Marco, Giada e Chiara sono appena rientrati da un magnifico viaggio in Norvegia, Svezia e Danimarca.
Un’opportunità per presentare le nostre produzioni in fiera e una preziosa occasione di scambio culturale che rafforza sempre più le relazioni umane con i partner commerciali.
È tempo di visite per noi di RB Plant: i nostri Marco, Giada e Chiara sono appena rientrati ad Albenga da un viaggio nel lontano Nord Europa.
I nostri colleghi hanno partecipato a un’importante fiera di settore e colto l’opportunità per visitare alcuni clienti in Norvegia, Svezia e Danimarca, attività a cui si dedicano almeno una volta all’anno.
Come abbiamo già avuto modo di raccontare in altre occasioni, in RB Plant vige l’impegno e il piacere di curare con amore piante, fiori e aromatiche, così come le relazioni umane. Sono alla base della nostra filosofia aziendale e contano tantissimo, più di qualsiasi altra cosa.
RB Plant coltiva piante aromatiche, piante mediterranee, ma sopra ogni cosa coltiva buone relazioni: è per questo motivo che, anche nei momenti più importanti della vita dei nostri partner commerciali, non manchiamo mai di dimostrare la nostra partecipazione e il nostro coinvolgimento.
E questa è un’attenzione che, in modo speculare, riceviamo e che ci riempie di orgoglio.
RB Plant in viaggio in Norvegia, Svezia e Danimarca per incontrare i clienti
Poter esportare la nostra produzione di fiori, piante e aromatiche nei Paesi Scandinavi è un’opportunità particolarmente significativa e gratificante.
Un tocco di bellezza e natura 100% made in Italy e made in Albenga nelle nazioni più fredde d’Europa che con tanto calore abbracciano la ricchezza dei nostri colori, delle infinite varietà e degli aromi mediterranei.
Ogni viaggio che compiamo non è solo un’opportunità per esportare il meglio delle nostre produzioni, ma rappresenta anche una preziosa occasione di scambio di conoscenze e idee tra culture diverse.
Grati a tutti per la meravigliosa ospitalità e per i bei momenti trascorsi insieme.