C’è di più oltre alle piante, ai fiori, alle aromatiche: per RB Plant ci sono le buone relazioni, che scaldano i rapporti umani con tutti.
Lo dimostriamo anche con la partecipazione a momenti importanti della vita dei partner, fornitori e clienti.
Nella nostra news il racconto di alcuni colleghi che hanno partecipato alle celebrazioni del 70esimo anno di attività di un cliente francese.
Eccoci al nostro consueto appuntamento con la news di RB Plant. Questa volta, invece di raccontarvi di piante, fiori o erbe aromatiche, usciamo “dal campo” per parlare di qualcosa che ci sta molto a cuore.
È certamente qualcosa che si coltiva, ma non c’entrano vasi, terra, o serre. Non c’entrano le stagioni, perché sono durevoli e attraversano il tempo e anzi, più passa e più si arricchiscono: parliamo delle relazioni umane.
Sono alla base della nostra filosofia aziendale e contano tantissimo, più di qualsiasi altra cosa.
RB Plant coltiva piante aromatiche, piante mediterranee, ma sopra ogni cosa coltiva buone relazioni: è per questo motivo che, anche nei momenti più importanti della vita dei nostri partner commerciali, non manchiamo mai di dimostrare la nostra partecipazione e il nostro coinvolgimento.
Allora, eccoci qua a raccontarvi che alcuni di noi, nello specifico Marco, responsabile qualità e disponibilità merce, Chiara, responsabile gestione disponibilità merce, e Denise, responsabile logistica e vendite Francia, la settimana scorsa sono stati in viaggio. Dove sono andati?
In Francia, per partecipare alle celebrazioni per i 70 anni di attività di un nostro cliente a cui teniamo tanto.
Settanta anni di attività sono un traguardo importantissimo (pensate: l’azienda è stata fondata dai nonni degli attuali titolari). Siamo felici di essere stati presenti per condividere con loro le emozioni di una vita di lavoro e di successi.
È stata una grande festa che ha coinvolto anche le autorità locali, oltre a clienti e fornitori.
Dopo il discorso di presentazione e ringraziamento, l’evento è proseguito con un aperitivo e il pranzo conviviale.
Per l’occasione, è stato allestito uno showroom e, nel pomeriggio, tutti gli invitati hanno avuto la possibilità di fare visita all’azienda a bordo di golf caddy.
La ciliegina sulla torta? Il sindaco ha conferito la medaglia della città ai titolari.
Orgogliosi di avere clienti davvero straordinari.