Di ritorno da quattro giorni intensi a IPM Essen, RB Plant esprime soddisfazione per la partecipazione alla 40esima edizione della fiera più importante del comparto.
Grande sintonia con i clienti di vecchia data, nuovi contatti ed entusiasmo per la nuova stagione in arrivo.
È calato il sipario sulla 40esima edizione di IPM Essen e RB Plant di Albenga esprime, ancora una volta, piena soddisfazione. Dal 23 al 26 gennaio, il team RB Plant ha incontrato i visitatori, tra clienti di vecchia data e nuovi interessati, per presentare le nostre piante, i fiori e le aromatiche Sunny heRBs.
Partecipiamo alla fiera del comparto floricolo più importante da molto tempo
Partecipiamo alla fiera più importante del comparto dal 1986, con la sola pausa forzata per la pandemia da Covid. Come di consueto, abbiamo condiviso lo stand del padiglione 1 con il nostro storico partner Mediflora.
IPM Essen, il luogo perfetto per far incontrare verde e innovazione
La fiera è stata l’occasione perfetta per presentare le nostre eccellenze: dai grandi classici che ci contraddistinguono da anni, come le margherite, alle aromatiche a marchio Sunny heRBs alle attesissime novità. In particolare, abbiamo lanciato la linea Sunny heRBs Extra Large, con erbe aromatiche ora disponibili nel vaso da 19, offrendo così ai nostri clienti un assortimento ancora più ricco.
Concludiamo questa bella esperienza con un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno reso questa edizione di IPM Essen, ancora una volta bellissima.
Non vediamo l’ora di rivedervi l’anno prossimo.
Intanto, noi ci prepariamo per il prossimo viaggio. Presto più informazioni.