Da febbraio alle prime settimane di aprile le porte di RB Plant di Albenga si aprono ai clienti per mostrare la migliore produzione di piante, fiori e aromatiche.
Tante varietà, colori, aromi e profumi per tutti i mercati, in Italia e in Europa.
Le visite sono parte integrante della nostra attività di produzione e vendita di piante e fiori, ma non ci limitiamo al solo lavoro: alimentiamo le relazioni umane anche con momenti di svago e cultura locale.
Continua a leggere per saperne di più!
Oltre piante, fiori e aromatiche RB Plant c’è di più: ci sono i rapporti umani, le meravigliose relazioni che si creano con i nostri clienti, che siamo felici di poter accogliere in azienda ad Albenga.
Ogni anno, a partire da febbraio fino alle prime settimane di aprile, numerosi clienti italiani ed europei ci fanno visita, per poter vedere dal vivo fiori, piante e aromatiche disponibili in primavera.
Le visite sono parte integrante e fondamentale del nostro lavoro in consorzio, per la cura del rapporto con i nostri clienti, a cui teniamo moltissimo.
Si tratta infatti di attività che permettono a entrambe le parti di capire cosa può essere interessante per ogni mercato e per ogni singolo cliente e per poter garantire loro la migliore qualità e il miglior servizio possibile.
Bello vedersi e confrontarsi, senza limitarci alle sole tematiche professionali. Durante le visite, infatti, condividiamo momenti conviviali che, anno dopo anno, fanno sì che i rapporti siano sempre più cementati dall’amicizia. Vedersi è utile e rispetta anche la nostra filosofia “umana”, basata proprio sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.
Qual è il momento migliore per visionare piante, fiori e aromatiche presso RB Plant?
Il momento migliore per visionare la nostra gamma di piante, fiori e aromatiche di Albenga è sicuramente la primavera. Proprio in questo periodo, i fiori iniziano a sbocciare e la vendita si fa intensa.
Ovviamente, noi siamo felici di ricevere visite di clienti in cerca delle migliori produzioni floricole ad Albenga in qualunque momento dell’anno.
Talvolta, durante la primavera, organizziamo eventi, come, ad esempio, giornate di “Porte aperte“, durante i quali allestiamo uno show room nei nostri spazi aziendali. Qui raccogliamo la maggior parte delle varietà della nostra offerta per mostrarla ai clienti direttamente sul posto.
Durante queste giornate, organizziamo anche visite alle produzioni e piccoli momenti di svago, proprio per integrare al lavoro scorci di cultura della piana di Albenga, con la sua storia e le sue tradizioni enogastronomiche.
I clienti sono sempre i benvenuti in casa RB Plant!